Servizio di assistenza

Garanzia

La garanzia, sui prodotti di produzione SOFCA srl, è limitata alla riparazione ed alla sostituzione gratuita, presso la ns sede, dei pezzi riconosciuti difettosi per mancanza di qualità essenziali o per deficienza di lavorazione.
La durata è di 12 mesi dalla data di spedizione, relativamente ai materiali di ns. produzione; per i materiali commerciali impiegati o su materiali utilizzati a richiesta dei ns. clienti, valgono le garanzie commerciali.

Manutenzione

Nell’ambito del programma di manutenzione, Sofca dispone di una squadra di tecnici con un elevato livello di competenza ed esperienza in grado di fornire un'assistenza puntuale e peculiare. L'intervento dei tecnici per la valutazione periodica dello stato delle apparecchiature garantisce un funzionamento costante e alla massima efficienza.

Consulenza tecnica

In seguito alla esperienza e competenza tecnica acquisite nei campi:

  • Sviluppo di applicazioni
  • Gestione di Data Base
  • Integrazione di rete
  • Gestione ingegnerizzazione di progetti
  • Sviluppo banchi prova
  • Industrializzazione di prodotto

Sofca è in grado di offrire un'ampia consulenza tecnica su progetti preliminari relativi ai suddetti campi.

Corsi

Sofca offre corsi di apprendimento completi ed articolati per l’utilizzo delle apparecchiature fornite. Sono previsti corsi differenziati per utilizzatori, programmatori e manutentori.

Post vendita

Sofca fornisce un servizio di post vendita efficace e tempestivo a supporto di tutto il ciclo di vita degli impianti.

Per alcune apparecchiature fornite è possibile anche il supporto on-line tramite tele-diagnostica o tele-assistenza.